Back to top

Autore Topic: Problemi istallazione lingua  (Letto 924 volte)

Offline mauriborzi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problemi istallazione lingua
« il: 22 Nov 2018, 12:27:00 »
Ciao, ho un problema con l'ultima versione joomla, adesso è in inglese, quindi volevo istallare la lingua italiano, solo che quando vado su istalla lingua non esce tutto l'elenco delle lingue e mi da questa scritta:
sapete dirmi cosa debbo fare?
Grazie mille
mauri

Warning
The update table is not up to date. Please
rebuild your update server table[/size]
[/font]

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Problemi istallazione lingua
« Risposta #1 il: 22 Nov 2018, 16:53:27 »
Hai provato a cliccare sul link?

Offline mauriborzi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Nov 2018, 09:09:09 »
si..... ma purtroppo ci capisco poco, perche si apre l'elenco di tutte le estenzioni e quale andare a toccare diventa difficile.
Secondo me il problema è che ho caricato joomla con una quickstart template in inglese e che gia loro lo avevano impostato come sito non multilingua.
booo sinceramente non so, ma comunque è un problema relativo, faccio solo piu fatica a capire alcune cose, visto che non mastico molto l'inglese,
grazie comunque
mauri

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Nov 2018, 09:17:24 »
Prova così:
dal backend -> estensioni -> gestione -> siti di aggiornamento (e qui dovresti esserci)
Poi clicchi sul bottone rigenera, che dovrebbe essere l'ultimo a destra (i bottoni sono in alto a sinistra, abilita, disabilita, elimina e rigenera)
Altrimenti, scaricati il file della lingua italiana e lo installi sempre da backend, estensioni -> gestione -> installa
http://joomlacode.org/gf/project/jtranslation3_x/frs/?action=FrsReleaseBrowse&frs_package_id=6422

Web Design Bolzano Kreatif