Salve,
ho iniziato a impostare il sito
www.quattrotorri.it in multilingua italiano e inglese e ho un problema nel far riconoscere alcuni moduli nella versione inglese. In particolare, ho duplicato tutti i Main Menu in tre formati (uncategorized, IT e UK) e ho predisposto alcune pagine, per iniziare, anche nel formato inglese. Nel template di Shaper Helix, copiato anch'esso tre volte, però, alcuni moduli non vengono visualizzati. Un esempio è il generatore feed che si trova in alto a sinistra della pagina italiana (accanto alle bandierine delle lingue) che non visualizzo nella pagina inglese. Stesso dicasi per il "puzzle del giorno" che è un widget inserito sulla destra della home page. Altri moduli, come data e ora, invece, vengono visualizzati. A me sembrano che sono impostati esattamente nella stessa maniera ovvero duplicati per le singole lingue e presenti con la position corretta nel menu della lingua specifica creato in Shaper Helix 3. Qualcuno sa aiutarmi? Come è possibile?
Ho cercato in rete e anche nel Forum stesso ma non ho trovato strade da percorrere.
Vi ringrazio anticipatamente per il supporto.
Un saluto,
Alessio