Back to top

Autore Topic: Doppio sito in singola installazione  (Letto 850 volte)

Offline daddydoc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Doppio sito in singola installazione
« il: 29 Nov 2018, 23:34:03 »
Vorrei un consiglio su come ottenere una sorta di doppio sito per due rami diversi di una stessa attività. Nel senso che quando ci si trova nella pagina di un ramo sarebbe presente nella barra del menu un pulsante ad hoc che aprirebbe il menu del secondo ramo, e viceversa.
Non so se sono stato chiaro, ma sarebbe come avere due siti diversi con due main menu come accade coi siti multilingua.

Grazie dell'aiuto

Offline maramauri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Doppio sito in singola installazione
« Risposta #1 il: 30 Nov 2018, 11:48:24 »
Ci provo io ad aiutarti... visto che ogni menu è un modulo entra nel modulo dei diversi menu che hai creato e per ogni menu scegli le pagine in cui vuoi che quel menu appaia.
In dettaglio: Menu estensioni-> moduli, entra nel modulo menu, vai alla tab "Assegnazione menu" alla voce "Assegnazione modulo" scegli dalla lista drop down "Solo sule pagine selezionate" quindi appare la lista delle pagine che hai creato, clicca quelle che vuoi che appaiano in quel menu. Stesso procedimento per l'altro modulo menu in cui però sceglierai altre pagine.
Va da sè che ogni menu deve contenere una voce che punti ad una pagina (home immagino) dell'altro menu.
« Ultima modifica: 30 Nov 2018, 11:53:22 da maramauri »

Offline daddydoc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Doppio sito in singola installazione
« Risposta #2 il: 30 Nov 2018, 14:59:59 »
Ho capito cosa vuoi dire, ci proverò. Grazie mille dell'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif