Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Installazione, migrazione e aggiornamento
[RISOLTO] Migrazione sito da remoto a locale
DrBello:
Ciao,
mi ritrovo a gestire un sito online su netsons che è stato costruito con Joomla 2.5 (non creato da me).Prima di effettuare modifiche ed eventuali aggiornamenti vorrei farmi una copia in locale da poter paasticciare.
ho seguito la guida riportata al link :
https://www.joomla.it/guide-joomla-3/8431-trasferire-sito-da-locale-a-remoto-e-viceversa.html
Quindi: - ho installato la ver xampp: xampp-win32-5.6.38-0-VC11-installer.- copiato da remoto in locale con filezilla- fatto export del db- modificato il file di configurazione onfiguration.php
Nonostante tutto però in locale ottengo il seguente errore :
Fatal error: Class 'MultilangstatusHelper' not found in D:\xampp\htdocs\nomesito\plugins\system\languagefilter\languagefilter.php on line 56
Warning: require_once(D:\xampp\htdocs\nomesito\administrator/includes/defines.php): failed to open stream: No such file or directory in D:\xampp\htdocs\nomesito\administrator\index.php on line 18
Potreste aiutarmi a capire?
Grazie!!
tomtomeight:
In remoto che versione php hai? Devi avere la stessa versiine pure in locale.
DrBello:
--- Citazione da: tomtomeight - 12 Dic 2018, 12:26:40 ---In remoto che versione php hai? Devi avere la stessa versiine pure in locale.
--- Termina citazione ---
Ciao grazie per la risposta.Effettivamente è un dettaglio che mi era sfuggito... in remoto mi trovo la versione PHP: 5.6.30 vs la versione in locale Versione PHP: 5.6.38
Quindi questa potrebbe essere la causa degli errori... ma dove recupero una versione così datata?
DrBello:
--- Citazione da: DrBello - 12 Dic 2018, 12:32:20 ---Ciao grazie per la risposta.Effettivamente è un dettaglio che mi era sfuggito... in remoto mi trovo la versione PHP: 5.6.30 vs la versione in locale Versione PHP: 5.6.38
Quindi questa potrebbe essere la causa degli errori... ma dove recupero una versione così datata?
--- Termina citazione ---
Installata la stessa versione php ma ho gli stessi errori purtroppo....
tomtomeight:
Forse durante il trasferimento qualche file si è perso per strada, hai verificato la coda di filezilla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa