Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Installazione, migrazione e aggiornamento
[RISOLTO] Migrazione sito da remoto a locale
DrBello:
--- Citazione da: tomtomeight - 12 Dic 2018, 12:53:22 ---Forse durante il trasferimento qualche file si č perso per strada, hai verificato la coda di filezilla.
--- Termina citazione ---
Per togliermi il dubbio mi sto trasferendo nuovamente in locale la cartella administrator e plugnis.Appena si conclude mando update Thx
DrBello:
--- Citazione da: DrBello - 12 Dic 2018, 13:19:23 ---Per togliermi il dubbio mi sto trasferendo nuovamente in locale la cartella administrator e plugnis.Appena si conclude mando update Thx
Update: ora il sito č funzionante in locale solo la parte front-end perņ.Se faccio http://localhost/nomesito/administrator/ --> mi risponde con una pagina bianca (almeno non ritornano errori ;D )
tomtomeight:
In locale non va il nome del sito ma il nome della cartella ove hai trasferito. Naturalmente la cartella deve stare sotto htdocs.
DrBello:
--- Citazione da: tomtomeight - 12 Dic 2018, 13:37:10 ---In locale non va il nome del sito ma il nome della cartella ove hai trasferito. Naturalmente la cartella deve stare sotto htdocs.
Ciao sisi infatti la cartella si trova sotto la htdocs.Sono io che ho chiamato la cartella come il sito
Thx
update: Ora funziona anche la parte amministrazione.Sono andato nei Log di Apache ed ho visto che il problema era una chiamata ad un file che non trovava\corrotto.Come da precedente suggerimento allora ho riscaricato la cartella dal server e fortunatamente ha funzionato.A questo punto ho fatto che riscaricare tutte le cartelle via ftp del sito dal server.
Direi che posso etichettare il topic come [RISOLTO]
Grazie mille per il supporto! 8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa