Back to top

Autore Topic: [ RISOLTO] Non riesco a cambiare opzioni singoli articoli (Titolo-data-autore...  (Letto 1574 volte)

Offline domenico72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non riesco a cambiare le opzioni dei singoli articoli riguardo il titolo, la data, l'autore etc. Posso solo intervenire sulla configurazione generale, ma ho necessità di nascondere alcuni elementi solo per alcuni articoli e non tutti. Soluzioni? Grazie.(Vers. Joomla 3.9)
« Ultima modifica: 31 Dic 2018, 13:16:59 da domenico72 »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
hai provato dalle opzioni della voce di menù collegata?

Offline domenico72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gli articoli in questione sono sulla prima pagina. Ho necessità di variare le opzioni di solo alcuni di questi e se intervengo dalla voce di menu "home", variano per tutto quello che è presente e pubblicato prima pagina.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Li associ ad una voce di menù nascosto e setti in quel menù le opzioni, in questo sito c'è una guida a riguardo del menù nascosto

Offline domenico72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Questo potrebbe essere un "rimedio"  :) ma non la soluzione al problema, perché ogni volta che necessito di intervenire sulle opzioni dei singoli articoli, ciò risulta laborioso e poco efficiente. Grazie, comunque. Cerchiamo altre soluzioni?  ;)

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Crei una categoria "Prima pagina" imposti che gli articoli di questa categoria abbiano le opzioni che ti aggradano e metti tutti gli articoli presenti in home page del sito nella categoria "prima pagina"

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Oppure puoi settare dalla voce di menù usa impostazione articolo, salvo modificare tutti i vecchi articoli se non confacenti.

Offline domenico72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 :) Grazie per i suggerimenti, sono stati utili a risolvere il mio problema. Ho proceduto in questo modo:
  • Sono andato alla voce "Menu/gestione/home";
  • In "home" ho cliccato su "opzioni", impostandoli tutte su "utilizza impostazioni articolo";
  • dove non è presente la voce "utilizza impostazioni articolo", ho selezionato "usa globali".
In conclusione il post è "RISOLTO".

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Sì ma il risolto va nel titolo del primo messaggio di questo topic. Messo  altrove non serve a nulla.

Web Design Bolzano Kreatif