Salve a tutti,
recentemente stavo facendo l'upgrade dalla versione 2.5.28 alla versione 3, ma purtroppo durante l'update è saltata la corrente ed ora non riesco più ad accedere alla sezione administrator del sito. Il sito web funziona correttamente, il problema è che non posso accedere a joomla praticamente, dandomi questo codice di errore:
Warning: require_once(/web/htdocs/www.hsprogetti.it/home/libraries/fof/include.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.hsprogetti.it/home/administrator/components/com_cpanel/views/cpanel/view.html.php on line 53
Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.hsprogetti.it/home/libraries/fof/include.php' (include_path='.:/php5.5/lib/php/') in /web/htdocs/www.hsprogetti.it/home/administrator/components/com_cpanel/views/cpanel/view.html.php on line 53
L'unico backup che ho è quello del sito + database fatto con akeeba backup.. vorrei si potesse evitare il reset completo e che l'administrator di joomla torni funzionante (anche alla versione 2.5.28 va benissimo).. grazie in anticipo