Uso con estrema soddisfazione Helix3 ma da qualche tempo ho dei problemi con il codice di monitoraggio in Analytics e con i fonts di google.
Ho parecchi siti in rete ma su alcuni, improvvisamente, analytics mi comunica che non riceve Hits eppure i codici di monitoraggio sono esatti e posizionati tutti correttamente.
Ho seguito con attenzione tutti i consigli trovati in rete ma... niente! Alcuni siti sono rilevati, altri no!
Sugli stessi siti non vengono rilevati alcuni fonts; esempio il menu deve avere un syncopate e gli h3 un ubuntu mono. Il syncopate è scomparso mentre l'ubuntu è correttamente visualizzato.
L'ultimo aggiornamento di helix3 permette, alla sezione Typography, di aggiornare la lista dei fonts con le API di google, fatto, ma non cambia niente, d'altra parte il problema si era verificato già prima!
Ho letto, sul forum di helix, che effettivamente esistono dei problemi sui fonts e che ci stanno lavorando, ma non capisco perché ciò accade solo per alcuni siti e per alcuni fonts.
Specifico che utilizzo l'estensione GDPR commerciale, consigliata do Joomla.it, perché mi è venuto il dubbio che possa avere qualche influenza sul problema.
Sarebbe gradito, ma che dico, graditissimo un aiuto, un consiglio.
Grazie comunque a tutti e un saluto con i migliori auguri
Silvio