Back to top

Autore Topic: Alternativa PBooking  (Letto 1841 volte)

Offline DrBello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Alternativa PBooking
« il: 24 Dic 2018, 09:32:23 »
Ciao a tutti,
come da oggetto sono in cerca di una valida alternativa a PBooking.Nello specifico, in base anche a quanto richiesto nel vecchio post che riporto qui:Grazie in anticipo!!  :o 8)
Citazione
      [NON RISOLVIBILE] PBbooking  - come configurare giorni extra   Ciao a tutti,mi ritrovo a scrivere sul forum per avere supporto sull'estensione pbbooking. Premetto che è già tutto configurato e funzionante su joomla 2.5   Nello specifico mi servirebbe capire se è possibile modificare il calendario delle prenotazioni in modo, in via eccezionale, abilitare ad esempio una domenica specifica come giorno prenotabile. Quando da calendario standard (impostato) non risulta prenotabile.Pongo la domanda poichè l'estensione permette la prenotazione di qualasiasi giorno, ma se io libero professionista decidessi di lavorare come faccio a modificare o aggiungere un secondo calendario che mi dia l'opportunità di fare ciò?Mi sapreste aiutare?
Spero di essere stato chiaro :)
Grazie
« Ultima modifica: 24 Dic 2018, 09:35:15 da DrBello »

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo

Offline DrBello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Alternativa PBooking
« Risposta #2 il: 24 Dic 2018, 10:19:41 »
https://extensions.joomla.org/extension/appointmentbookingpro/
Bello!Lo tengo in considerazione, anche se non mi fa impazzire il fatto che abbia un costo annuale addirittura  ;D Forse vedrei prima una soluzione free o pagamento una tantum...

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Dic 2018, 10:31:51 »
Il componente continua a funzionare anche se non paghi il rinnovo dopo un anno... l'unica cosa a cui non avrai accesso sono i futuri aggiornamenti ed il supporto, il 99,99% delle estensioni a pagamento funziona così...

Offline DrBello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Dic 2018, 10:38:24 »
Il componente continua a funzionare anche se non paghi il rinnovo dopo un anno... l'unica cosa a cui non avrai accesso sono i futuri aggiornamenti ed il supporto, il 99,99% delle estensioni a pagamento funziona così...
Mi è chiaro  :)   thx!

Web Design Bolzano Kreatif