Back to top
[NON RISOLVIBILE] PBbooking - come configurare giorni extra Ciao a tutti,mi ritrovo a scrivere sul forum per avere supporto sull'estensione pbbooking. Premetto che è già tutto configurato e funzionante su joomla 2.5 Nello specifico mi servirebbe capire se è possibile modificare il calendario delle prenotazioni in modo, in via eccezionale, abilitare ad esempio una domenica specifica come giorno prenotabile. Quando da calendario standard (impostato) non risulta prenotabile.Pongo la domanda poichè l'estensione permette la prenotazione di qualasiasi giorno, ma se io libero professionista decidessi di lavorare come faccio a modificare o aggiungere un secondo calendario che mi dia l'opportunità di fare ciò?Mi sapreste aiutare?Spero di essere stato chiaro Grazie
https://extensions.joomla.org/extension/appointmentbookingpro/
Il componente continua a funzionare anche se non paghi il rinnovo dopo un anno... l'unica cosa a cui non avrai accesso sono i futuri aggiornamenti ed il supporto, il 99,99% delle estensioni a pagamento funziona così...
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl