Back to top

Autore Topic: Rotazione articoli di una categoria in home  (Letto 1586 volte)

Offline flord

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Rotazione articoli di una categoria in home
« il: 26 Dic 2018, 15:16:43 »
volevo chiedere se qualcuno sà indicarmi qualche estensione/componente etc. che realizzi una rotazione di articoli di una categoria in un modulo in home.
Ammetto di non essere un bravo cercatore (non per pigrizia) ma avevo su un vecchio sito Jommla 1.5 il componente "globalnews" che funzionava egregiamente ed aveva delle possibilità di configurazione "eccezzionali". Di quel componente non trovo traccia alcuna e non trovo più e nemmeno una versione per j3.x o qualcosa di simile che possa sostituirlo.

grazie e con l'occasione auguro a tutti buone feste

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Rotazione articoli di una categoria in home
« Risposta #1 il: 26 Dic 2018, 18:00:26 »
Il tuo messaggio non è leggibile, sistemalo per cortesia.

Offline flord

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Dic 2018, 21:01:17 »
Scusa sicuramente ho scritto male la domanda.
Cerco un componente che mi permetta di visualizzare 1 articolo di una categoria in modo randomico su un modulo in home[/size] [/size][size=78%].[/size]
Avevo qualcosa di simile su un vecchio sito Joomla 1.5 dal nome "globalnews" che funzionava egregiamente e vorrei trovare qualcosa di simile per joomla 3.x dato che quel componente nonostante trovo in giro ancora dei link,
(se ne parlava qui: https://www.joomla.it/articoli-della-community/3755-globalnews-un-solo-modulo-per-visualizzare-tutti-i-tuoi-contenuti.html ) ma non riesco più a rintracciarlo e le pagine non sono più attive.
Ringrazio fin d'ora se qualcuno può darmi informazioni su quel componente o su qualcosa per j3 che possa sostituirlo.

grazie fin d'ora a chi può aiutarmi

Offline flord

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Dic 2018, 21:04:57 »

correggo errore[/size]Cerco un componente che mi permetta di visualizzare 1 articolo di una categoria in modo randomico in un modulo.[/color]
[/size]...
[/color]

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Dic 2018, 21:22:41 »
Scusa ma continui a non verificare cosa scrivi e parte del messaggio risulta illeggibile. Non usare mai copia incolla.

Offline flord

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Dic 2018, 22:32:46 »
ho segnalato il problema al moderatore cioè che il messaggio contiene porcherie MA lo vedo solo dopo che ho inviato. Non è che non controllo quanto ho scritto...cosa posso farci se viene visualizzato a post inviato?.
Ok per il copia incolla...non lo farò più, ..ma non lo sapevo.
grazie della pazienza.

Web Design Bolzano Kreatif