Back to top

Autore Topic: Purity III nascondere nome pagina  (Letto 1642 volte)

Offline tba

• Esploratore
  • **
  • Il tempo, non è mai abbastanza !!!!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
Purity III nascondere nome pagina
« il: 27 Dic 2018, 15:10:21 »
Salve ragazzi, sono di nuovo qui per chiedervi come posso risolvere il problema in oggetto. In particolare ho sostituito il Template Beez 3 con Purity III, corretto tutte le posizioni, ed ora mi succede che la home non viene più visualizzata, e tutti gli articoli mostrano il titolo (cosa che ho disabilitato nelle opzioni degli articoli). Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie.
Il tempo che investi nella cultura personale e nella scoperta di ciò che non sai, non è mai tempo perso!

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Purity III nascondere nome pagina
« Risposta #1 il: 27 Dic 2018, 19:13:28 »
Guarda nelle opzioni della voce di menù se è attivata la visualizzazione del titolo

Offline tba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Dic 2018, 20:55:14 »
Ciao, nelle impostazioni di Joomla ho disabilitato la funzione (vedi screenshot allegato), ma il dubbio che ci sia un impostazione con prevalenza legata al template dato che con Beez 3 non visualizzavo il nome della pagina. Inoltre ho il problema della home che non viene più caricata (se pur presente).

Se può essere utile questo è il link del sito www.tbait.altervista.org

Grazie ancora per il tuo intervento.
Il tempo che investi nella cultura personale e nella scoperta di ciò che non sai, non è mai tempo perso!

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Dic 2018, 22:06:05 »
tutti gli articoli mostrano il titolo (cosa che ho disabilitato nelle opzioni degli articoli)
Devi andare nella voce di menu, vai al tab "Visualizzazione pagina" e alla voce "Mostra intestazione pagina" selezioni "No"

Offline tba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Dic 2018, 15:12:13 »
Grazie mille, non capisco perché non ereditino le impostazioni globali (non mostrare titolo pagina), mettendo "no" ad ogni singola voce di menu funziona, quindi grazie mille!!!!! ;D ;D ;D

Offline tba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Dic 2018, 15:16:51 »
Rimane soltanto il dilemma della home!

Offline tba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Dic 2018, 15:31:25 »
Ho notato anche un altra cosa, il CookiesAccept ora è visibile soltanto sulla pagina per il login, nonostante sia abilitato su tutte..... Mi sa che i cambi template sono tutt'altro che indolore  :-\

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Dic 2018, 15:35:52 »
Per cortesia un quesito per post con titolo esplicativo in modo da mantenere il forum ordinato e navigabile da parte di tutti, grazie della comprensione.

Web Design Bolzano Kreatif