Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Menų mobile (offcanvas) con pių moduli menų  (Letto 1809 volte)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Buongiorno
Sempre in riferimento ad un sito che sto migrando da V. 2.5 a ultima versione corrente rifacendolo ex novo con template gantry 5, ho due menų in header, mainmenu e topmenu e col mobile mi va solo il mainmenu, chiedo se č possibile e come aggiungere anche il secondo menų topmenu al canvas. Oppure se c'č altro modo per visualizzare in modalitā mobile , magari separatamente, anche il topmenu.

Link al sito in rifacimento: peg.coinsnet.eu/NEW

Piccola considerazione, mentre il mainmenu resta comunque sempre visibile interamente al restringersi della finestra, il topmenu essendo formato da pių voci straborda al restringimento per cui ho dovuto agiungere un overflow hidden col risultato che scompaiono tutte le voci tranne la prima nella visione mobile.
« Ultima modifica: 31 Dic 2018, 11:13:31 da tomtomeight »

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Menų mobile (offcanvas) con pių moduli menų
« Risposta #1 il: 30 Dic 2018, 13:35:38 »
chiedo se č possibile e come aggiungere anche il secondo menų topmenu al canvas.

Con Helix faccio cosė: creo un nuovo modulo menu assegnandoli il menu che mi interessa e pubblico il modulo in posizione offcanvas.Gantry non lo conosco, ma se hai una posizione offcanvas non vedo perché non dovrebbe funzionare... ???

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Dic 2018, 14:50:37 »
Ciao e grazie della pronta risposta.
Purtroppo il template non ha una posizione offcanvas ma una sezione offcanvas in cui č possibile inserire una sola particle menu-mobile.
Proverō ad aggiungere una seconda sezione offcanvas e associare ad essa il secondo menų e farlo visualizzare a destra o magari sotto.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Dic 2018, 11:13:03 »
Ho risolto come da suggerimento di Limma che ringrazio.
In effetti nella sezione offcanvas č possibile aggiungere la particle menų e cosė ho aggiunto i due menų salvo poi aggiungere istruzioni media query per non farli visualizzare al di sotto di una certa larghezza.
Infatti scompariva il solo mainmenu abbinato al mobilemenų.
Restano da fare piccoli aggiustamenti grafici, ma saranno oggetto di altre discussioni se incontro difficoltā.

Web Design Bolzano Kreatif