Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Non far comparire componenti o/e contenuti nella home  (Letto 812 volte)

Offline domenico72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cerco di spiegare cosa avrei necessità di fare sul sito web a cui sto lavorando (non sono un professionista  :) ). Il mio template predefinito è Helix 3 e nel layout, come è naturale che sia, ho inserito tutta una serie di contenuti e moduli. Nel momento in cui configuro questi ultimi, imposto l'opzione che siano visibili solo nella homepage. Quindi ogni volta che clicco su un modulo o contenuto del layout, vengo indirizzato alla pagina interessata ma, ed è questo ciò che voglio evitare, gli stessi continuano ad essere visibili. Faccio un esempio: una slide contenente le ultime notizie, con relative foto, posta nella posizione "top" del portale, continua a permanere nella stessa posizione in tutti i link in essa contenuti. Spero di essere stato chiaro  :) ? Grazie per le possibili soluzioni...
« Ultima modifica: 05 Gen 2019, 16:24:18 da domenico72 »

Offline domenico72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non far comparire componenti o/e contenuti nella home
« Risposta #2 il: 05 Gen 2019, 16:23:59 »
Grazie, ho risolto la problematica e introdotto nel sito quanto desideravo per renderlo leggibile, non pesante alla vista e piacevole  ;D Chiudo il post con piacevole soddisfazione, come sempre in questo forum  ;)

Web Design Bolzano Kreatif