Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] componente per aste immobiliari cercasi  (Letto 809 volte)

Offline bombjack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] componente per aste immobiliari cercasi
« il: 08 Gen 2019, 21:36:23 »
Ciao ragazzi cercavo un componente che gestisca le aste immobiliari. Mi spiego: ho usato un paio di volte componenti per agenzie immobiliari, ma vorrei sapere se uno di questi (prima di impazzire con tutti), dà la possibilità di programmare una scadenza dell'immobile, che in automatico lo rimuova dal sito. Le aste hanno chiaramente una scadenza, per cui mi occorre un componente in cui possa inserire quanto tempo far comparire sul sito l'immobile.
« Ultima modifica: 11 Gen 2019, 17:47:07 da bombjack »

Offline druskus

• Appassionato
  • www.imperoweb.it Community Builder Italia
    • Mostra profilo
Re:componente per aste immobiliari cercasi
« Risposta #1 il: 09 Gen 2019, 00:42:08 »
Ciao potresti utilizzare DJ Classified estensione che permette l'inserimento di annunci ed ha la funzione interna per la creazione di aste online, definendo il prezzo minimo e massimo d'offerta, puoi definire la durata dell'annuncio e lo disattiva automaticamente.
Impero Web-Community Builder Italia https://communitybuilders.it Sito di Supporto per il Componente Community Builder

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Gen 2019, 01:21:04 »
Ciao potresti utilizzare DJ Classified estensione che permette l'inserimento di annunci ed ha la funzione interna per la creazione di aste online, definendo il prezzo minimo e massimo d'offerta, puoi definire la durata dell'annuncio e lo disattiva automaticamente.
Quoto in pieno

Offline bombjack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Gen 2019, 17:46:47 »
Scusate se non ho risposto subito, mi sembra ottimo e intuitivo. Grazie mille!

Web Design Bolzano Kreatif