Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Creare una pagina per iscrizione ad un concorso fotografico  (Letto 1117 volte)

Offline prince25

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
sono il webmaster di un sito di volontariato che si occupa dei bambini della RDC. Vorrei lanciare un concorso fotografico.
In particolare chiedo il vostro aiuto per:
- costruire una pagina dove coloro che vogliono partecipare al concorso possano iscriversi; con la loro iscrizione si dovrebbe creare un account con una pass di accesso;
- con tale pass potranno accedere ad una pagina di upload delle foto che gli autori intendono presentare per il concorso.

Mi potete aiutare per indicarmi qualche estensione (una per l'iscrizione e la creazione dell'account e l'altra per l'upload delle foto) che possa inserire come plugin negli articoli che andrei a creare per lo scopo?

Grazie a tutti per l'aiuto
« Ultima modifica: 13 Gen 2019, 16:57:43 da prince25 »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Creare una pagina per iscrizione ad un concorso fotografico
« Risposta #1 il: 10 Gen 2019, 16:52:28 »
Fabrik, trovi guide e tutorial su www.icagenda.it

Offline prince25

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Gen 2019, 16:11:39 »
Ti ringrazio marine ... ma temo di non avere tutte le conoscenze per usare Fabrik e non trovo in icagenda un tutorial a me utile.
Non ci sono estensioni che possano essere funzionali allo scopo?
Vorrei realizzare un form come quello allegato che crei una directory per ogni iscritto ed un modulo di upload che mediante password dia accesso ad ogni iscritto per le upload delle foto.

Comunque grazie. :) :)

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Gen 2019, 16:26:36 »
E' difficile trovare sia un componente che un tutorial ad hoc per la tua richiesta, è troppo specifica, però nel sito che ti ho indicato c'è un tutorial su come fare con fabrik un modulo per registrarsi al sito (e sei già a metà strada) e per come fare in modo che gli utenti carichino i propri file in qualche guida di quel sito c'è scritto di sicuro (e così completi la seconda metà).

Offline prince25

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Gen 2019, 15:56:30 »
Grazie per i vs consigli.
Sono certo di risolvere con Fabrik le mie esigenze

Web Design Bolzano Kreatif