Back to top

Autore Topic: Community Builder non invia e-mail di attivazione registrazione  (Letto 2952 volte)

Offline lins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Da qualche giorno ho dei problemim con Community Builder 1.0.2. E' successo che un utente si è registrato al mio sito (www.ilpaesediemme.eu) e ho visto incrementarsi il contatore degli utenti registrati, ma non ho visto comparire il suo nome come ultimo registrato. Pensando che non avesse risposto alla mail di conferma, l'ho attivato io manualmente. Oggi un altro utente si è registrato e la cosa è successa di nuovo. Contatore incrementato ma il suo nome non compare nella voce "ultimo registrato". vado a vedere in users su community builder e vedo che anche questo utente non è ancora abilitato e non ha confermato. Tra l'altro a me come amministratore dovrebbe arrivarmi una e-mail che  mi avvisa dell'avvenuta registrazione di un nuovo utente, cosa che invece non avviene. Ho provato a registrare un utente di prova, pensando che a questo punto ci fosse qualcosa che non andava, e ne ho avuto conferma. Niente e-mail a me come amministratore, ne e-mail di attivazione. Che cosa succede? Qualcuno è a conoscenza di problemi del genere con Community Builder 1.0.2.? Community Builder 1.1 in caso risolve questo problema?
Grazie

Lins

Offline viames

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Community Builder non invia e-mail di attivazione registrazione
« Risposta #1 il: 07 Set 2007, 00:08:35 »
Sembra che il tuo servizio di posta non sia configurato correttamente. Sia CB 1.0.2 che CB 1.1 inviano le e-mail correttamente, quando Joomla è configurato correttamente. Prova a curiosare nella configurazione globale o scrivi altre indicazioni su come hai configurato la sezione relativa alla posta elettronica nella Global Configuration.
:)

Offline Walter Ego

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Community Builder non invia e-mail di attivazione registrazione
« Risposta #2 il: 08 Set 2007, 00:11:53 »
Ciao ragazzi,
oggi ho installato anche io CB.
Ma le mail di conferma le manda solo se il sito è in remoto?

Io sto facendo le prove dal mio pc, ho iscritto tre utenti di prova ma non arriva nessuna mail. HO utilizzato vari account di posta per gli utenti e uno per l'amministratore ma non arriva nessuna mail.

Cosa sbaglio?
Grazie (in anticipo)

Web Design Bolzano Kreatif