Back to top

Autore Topic: Page Builder Joomla  (Letto 2369 volte)

Offline Gianluca2019

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Page Builder Joomla
« il: 15 Gen 2019, 12:19:34 »
Ciao a tutti, vorrei apprendere l'uso di un page builder per l'ultima versione di joomla. Quale consigliate tra i più utili , efficaci e semplici per la costruzione di un sito? ( Magari qualcosa che somigli a elementor di wordpress  ;D )

PS: In passato mi avete consigliato Helix, dopo quasi un anno dalla mia ultima domanda simile, resta il più valido?

Offline cosmico72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Page Builder Joomla
« Risposta #1 il: 15 Gen 2019, 12:23:08 »
Ciao Gianluca Io ti consiglio Helix più SP page Builder la versione gratuita, magari avendone la possibilità parti direttamente dal quickstart di Helix Ultimate e hai Praticamente il page Builder già incluso. Buon divertimento

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Gen 2019, 21:28:19 »
Io ho fatto diverse cose con SP Page Builder, è un buon prodotto, nulla da dire, però se il tuo progetto va oltre al classico sito vetrina monolingua prima o poi ti scontrerai con tutti ilimiti dei page builder.

Offline Gianluca2019

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Gen 2019, 12:25:45 »
Io ho fatto diverse cose con SP Page Builder, è un buon prodotto, nulla da dire, però se il tuo progetto va oltre al classico sito vetrina monolingua prima o poi ti scontrerai con tutti ilimiti dei page builder.
Acquistando la versione base di sp page builder è necessario installare helix? Oppure è sufficiente il primo per un blog?  mi serve anche  avere due classi di utenti registrati con privilegi diversi, non so se sia un problema usando sp page builder.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Gen 2019, 16:22:44 »
Cosa intendi per blog?
Si, SP Page builder funziona anche senza Helix

Offline Alessia77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Gen 2019, 08:29:16 »
Prova a guardare anche gridbox di balbooa dovrebbero avere appena rilasciato anche una versione lite che è free. Il builder a pagamento secondo me è molto valido e in continuo aggiornamento. Non è disponibile in italiano e nel forum rispondono solo in inglese ma sempre nel giro di tre ore
Con applicazione e impegno porti sempre a casa il risultato

Offline Gianluca2019

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Feb 2019, 12:21:58 »
Page builder ck l'avete provato? io ho usato i plugin del loro menu e della slider show. Non sono malvagi,  mi sono trovato bene

Web Design Bolzano Kreatif