Back to top

Autore Topic: ERR_CONTENT_DECODING_FAILED - solo da smartphone e solo su una categoria  (Letto 810 volte)

Offline AndreaCuccaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon giorno a Tutti.

Ho un sito basato su Joomla 3.6.4 su una server SMP Debian 3.16.39-1+deb8u2 (2017-03-07) x86_64 GNU/Linux.

[/size]Da qualche tempo il click sui link hai contenuti di una SOLA categoria,  ma solo su smartphone[/size], generano il seguente errore:

[color=var(--google-gray-900)][/size]Impossibile raggiungere il sito[/color][size=0.95em]La pagina web all`indirizzohttp://www.pipam.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5208:pil-e-bilancio&catid=34&Itemid=54 potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.[/size][/color][color=var(--google-gray-900)][/size]

ERR_CONTENT_DECODING_FAILED
[/color]
Da notare che è la categoria con più contenuti (3266 ad oggi).[/font][/color][color=var(--google-gray-900)][/font]
[/color][/size]Ho cercato in giro e ho controllato che la configurazione del sito avesse la compressione gzip disabilitata e che lo fosse anche cache anche se lato sito ne trovo tre:

[/color][/size]mj  [/color][/size]numero file:1 dimensioni: 0[/color][/size][/color][/size]t3_assets numero file: 9 dimensioni: 78kB[/color][color=var(--google-gray-900)]

t3_pages [/size]numero file:1 dimensioni: 0

che ho  cancellato e pulito pulito più volte senza riscontrare comportamenti diversi.

Il mio sito è: http://www.pipam.it/
e la categoria è CERCHI (http://www.pipam.it/index.php?option=com_content&view=category&id=34&Itemid=54) la pagina della categoria è visibile e funzionante ma non i singoli contenuti.

Idee??

Grazie

Andrea Cuccaro[/color]

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao e benvenuto nel forum

Intanto ti consiglio di aggiornare alla ultima versione disponibile, previo backup competo e verificato. Poi verifica se quell'articolo esiste e quali modifiche hai fatto ultimamente e prima del fatto.

Offline AndreaCuccaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Ciao Tomtomeight,

grazie per il benvenuto e per l'idea.
L'operazione che mi consigli sarà lunga e perigliosa, in quel sito ci sono 25 anni di contenuti!!!   ;D
Purtroppo non è solo un articolo ma TUTTI gli articoli di quella categoria che sono anni che non viene toccata ed il malfunzionamento è abbastanza recente direi meno un mesetto all'incirca.
Oltretutto è comparso senza che il sistema fosse in alcun modo modificato, se non la pubblicazione di altri contenuti e solo quelli della sezione CERCHI hanno questo problema.
Naturalmente da PC tutto funziona!!!  >:(

Ancora grazie e Ciao

Andrea

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Citazione
L'operazione che mi consigli sarà lunga e perigliosa, in quel sito ci sono 25 anni di contenuti!!!   
e non aggiornare significa metterli a rischio se già non è successo. Mica gli aggiornamenti li fanno per passare il tempo.  ;D

Web Design Bolzano Kreatif