Back to top

Autore Topic: Limitare modifica articolo tabella calendario  (Letto 863 volte)

Offline BUS111

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Limitare modifica articolo tabella calendario
« il: 30 Gen 2019, 13:19:44 »
Ciao, ragazzi e ragazze devo limitare l'accesso alle modifiche di una pagina calendario. Nella pagina lato frontend compare una tabella con giorni e ore. L'utente cliccando su un area della tabella la può contrassegnare con il suo nome. I permessi ACL danno solo la possibilità di modificare l'intero contenuto dell'articolo. Allego immagini rappresentative. Qualcuno sa come posso fare? Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Limitare modifica articolo tabella calendario
« Risposta #1 il: 30 Gen 2019, 18:01:44 »
Ciao e benvenuto nel forum

Con le sole immagini è difficile capire la natura del problema ed una eventuale soluzione oltre al fatto che non dici quale calendario di quale estensione. metti un link al sito e dacci maggiori informazioni.

Offline BUS111

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2019, 23:43:23 »
Il problema è apparentemente semplice. Cerco di spiegare cosa vorrei fare. Un articolo che mostra all'interno un calendario con vista settimanale (come mostra l'immagine allegata) il quale è visibile a tutti gli utenti. L'utente con privilegi specifici può editare solo le caselle libere ed inserire solo il proprio nome utente o avatar. Penso che ci vorrebbe un editor con limitazioni specifiche? Cosa consigliate?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2019, 07:34:00 »
Un calendario è troppo generico. Come fai il calendario?

Offline BUS111

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Feb 2019, 14:01:49 »
Buongiorno, ho cercato in rete un calendario che possa fare le operazione illustrate nell'allegato. Non ho trovato nulla che si può adattare alle mie esigenze. Ho allegato il file che mostra i vari passaggi ed le restrizioni Utente. Per il momento al vaglio ci sono Fabrik Builder, e Chronoforms. Può consigliarmi qualcosa? Attendo riscontro. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif