Back to top

Autore Topic: Re:Iframe che sparisce nei moduli può essere?  (Letto 1863 volte)

Offline mentalcompiler

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Iframe che sparisce nei moduli può essere?
« il: 30 Gen 2019, 13:16:23 »
Ragazzi, sto impazzendo,
premetto che ho Joomla 3.9.0.
Sto usando JCE come editor predefinito
Anche io ho la necessità di inserire questi maledetti IFRAME in un banner per l'affiliazione Amazon!
Ho seguito le vostre indicazioni ma evidentemente qualcosa non va perchè l'iframe sparisce immediatamente al caricamento.
Vi prego di aiutarmi e di essere super-chiari nelle spiegazioni perchè non sono un esperto con Joomla.
Per ora quello che ho fatto sono state le seguenti cose:

Da COMPONENTI -> Impostazioni JCE -> Configurazione Globale -> Pulisci HTML [NO]
Da COMPONENTI -> Impostazioni JCE -> Profili JCE -> Default -> Parametri PLUGIN -> Sezione CONTENUTI MULTIMEDIALI ->  Consenti IFRAME [SI]

Infine
Da SISTEMA -> Configurazione Globale -> Filtri di Testo -> Super User -> [NESSUN FILTRO]

Gli Iframe continuano a sparire..che cos'altro devo fare?

Grazie mille!
« Ultima modifica: 30 Gen 2019, 13:38:49 da mentalcompiler »

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Re:Iframe che sparisce nei moduli può essere?
« Risposta #1 il: 30 Gen 2019, 15:21:55 »
Da COMPONENTI -> Impostazioni JCE -> Profili JCE -> Default -> Parametri PLUGIN -> Sezione CONTENUTI MULTIMEDIALI ->  Consenti IFRAME [SI]

Nel percorso che hai segnalato tu vai al tab "Parametri editor" e nel campo "Elementi estesi" scrivi iframe.

Offline mentalcompiler

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Re:Iframe che sparisce nei moduli può essere?
« Risposta #2 il: 30 Gen 2019, 16:47:38 »
Fatto, non è cambiato nulla! :-(

ti faccio lo screen.
Possibile che con Joomla deve essere così complicato fare una cosa così semplice come inserire un'affiliazione e per giunta di quelle già impostate come Amazon?