Perdonami TomTom ma questa è pura polemica, se fosse come dici tu, basterebbe dire "attiva questa opzione" e si risolverebbe tutto ogni volta allo stesso modo, invece la prova è che ci sono continuamente utenti che fanno quello che andrebbe fatto e gli Iframe continuano a non funzionare.
Una qualsiasi casa automobilistica, perdonami la metafora, fallirebbe immediatamente se non ci fosse un criterio univoco, standardizzato e perfettamente chiaro su come far funzionare un meccanismo di un'automobile da parte di un qualsiasi meccanico.
Detto questo, trovo alquanto sterili simili discussioni, limitiamoci ad aiutare il più possibile gli utenti e come ho detto sono disposto a realizzare una guida-tutorial basta che qualcuno di voi mi aiuti a sistemare gli Iframe nel mio sito.
Purtroppo nessuno mi sta rispondendo, dopo aver detto le solite due opzioni, tutto tace...io rimango senza IFrame...:-(
Quindi rinnovo la mia richiesta di aiuto, come faccio ad inserire gli Iframe nei banner? Uso JCE e ho impostato le cose come dovrebbero (almeno in apparenza)...ci sono opzioni nascoste da qualche altra parte in Joomla che dovrei conoscere?