Back to top

Autore Topic: COME ELIMINARE TESTO DA PAGINA CON EVENTGALLERY  (Letto 834 volte)

Offline eboldi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
COME ELIMINARE TESTO DA PAGINA CON EVENTGALLERY
« il: 06 Feb 2019, 16:45:15 »
Ciao, recentemente ho ristrutturato il mio sito e perr la pagina delle fotografie ho usato EVENTGALLERY.Come potete vedere dalla foto, nella parte bassa della pagina mi appare il testo FOTO che io non voglio. L'unica cosa che ho capito č: se cambio la voce di menu FOTO ad esemipo in GALLERY, mi cambia anche questo testo in basso. Non capisco come poter intervenire. La pagina non č legata ad un formato di SP BUILDER ma direttamente ad EVENTGALLERY CATEGORIA -LISTA. Qualcuno ha qualche idea da darmi? Saluto cordialmente e ringrazio per l'aiuto. Emilio

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:COME ELIMINARE TESTO DA PAGINA CON EVENTGALLERY
« Risposta #1 il: 06 Feb 2019, 23:36:35 »
la leghi ad una voce di menų (se non ne hai una a disposizione crei un menų nascosto) e dalle opzioni metti di non mostrare il titolo della voce di menų (o qualcosa di simile, vado a memoria)

Offline eboldi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Feb 2019, 09:29:56 »
Ci ho provato, ma il problema č che se nascondo dal menu opzioni la voce di menu, mi sparisce anche dal menu vero e proprio cosė nessuno puō visitare la gallery. Grazie comunque, un tentativo almeno l'abbiamo fatto.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Feb 2019, 09:34:58 »
No, non hai capito, il menų nascosto č un'altra cosa,

https://www.joomla.it/blog/7450-il-menu-qnascostoq-un-barbatrucco-sempre-valido.html

Web Design Bolzano Kreatif