Ciao a tutti,
Posto una situazione che sta davvero diventando spinosa. Su un joomla ultima versione 3.9.2, qualsiasi inserimento ad esempio di un post tramite j comment o di un evento tramite i cagenda avviene regolarmente ma lo vedo solo dopo che aggiorno la pagina, nel frattempo la rotellina di caricamento resta incantata.
Il mio sospetto è che sia un qualche tipo di problema correlato alle librerie java ma non ne sono sicuro.
Quello che posso dirvi è che mi sono accertato che non sia un problema lato server, nello stesso hosting condivispo ho infatti installato un altro joomla in una sotto cartella e funziona regolarmente.
Da poco ho aggiornato il sito, era una 3.4 e l'ho portato all' ultima versione. Il problema c'è da poco comunque dal passaggio dalla versione 3.7 alla 3.9 anche se non credo sia collegato (il problema) all'aggiornamento.
Ho provato a disabilitare tutti i plugin e gran parte delle estensioni per capire se qualcosa fa andare in conflitto le librerie java ma niente, anche ridotto all'osso continua a darmi questo problema.
Ci sto impazzendo.