Back to top

Autore Topic: Problema con aggiornamento on-line alla versione 3.9.3  (Letto 854 volte)

Offline filippo_260367

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho un problema  8)
Sul pannello di controllo (on-line) di Joomla mi è apparso l avviso di aggiornare Joomla dalla versione 3.9.2 alla versione 3.9.3
Eseguendo l'aggiornamento (metodo di installazione : Scrivi direttamente i file) mi appare un errore su un popup di Crome che mi avvisa :
ERROR:
Could not open archive part file www.buicvip.it/tmp/Joomla_3.9.3-stable-update-package.zip for reading.
Check that the file exists, is readable by the web server and is not in directory made out of reach by chroot, open_basedir or any other restriction put in place by your host.

Per bypassare il problema volevo scompattare l' aggiornamento di Joomla in locale e poi sovrascrivere tutti i nuovi files in rete... si puo' fare ?
Ci sono degli accorgimenti da tenere d' occhio ?

Grazie mille in anticipo.
Fil

NB. Ho dato alla dir tmp (su server aruba)  di joomla diritti di scrittura/scrittura ... all' interno di Joomla la directory tmp è abilitata (su pannello di controllo)

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con aggiornamento on-line alla versione 3.9.3
« Risposta #1 il: 21 Feb 2019, 17:26:29 »
Per bypassare il problema volevo scompattare l' aggiornamento di Joomla in locale e poi sovrascrivere tutti i nuovi files in rete... si puo' fare ?
No, faresti solo danni, chiedi ad aruba di spostarti in un server configurato per joomla, lo fanno gratuitamente e solitamente in meno di 24 ore e poi non avrai più nessun problema con gli aggiornamenti.

Web Design Bolzano Kreatif