Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] modulo banner/immagini che si spostano dall'esterno verso l'interno  (Letto 1577 volte)

Offline mentalcompiler

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 48
    • Mostra profilo
Buongiorno ragazzi, sto cercando un modulo che mi permetta di inserire dei riquadri in home che appaiano entrando lateralmente e posizionandosi poi nella loro sede, mentre l'utente fa lo scrolling. Non devono essere per forza immagini, anzi l'idea è di inserire dei riquadri monocolore con delle scritte cliccabili al centro. L'importante è che appaiano "entrando" nella pagina quando l'utente arriva alla loro sede.
Nel caso, come si chiama questo effetto? il difficile è cercare questo effetto senza conoscerne il nome
Grazie mille a chi mi aiuterà :-)
« Ultima modifica: 06 Mar 2019, 23:10:14 da mentalcompiler »

Offline Limma

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1209
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
L'effetto che vuoi tu si può chiamare banalmente "animazione".
Per farlo ci sono vari metodi, ma puoi provare il plugin oggetto di un articolo qui sul forum.
Non l'ho mai usato su un sito in produzione. ma l'ho provato e fa esattamente quello che cerchi, e bene.

Offline mentalcompiler

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 48
    • Mostra profilo
L'effetto che vuoi tu si può chiamare banalmente "animazione".
Per farlo ci sono vari metodi, ma puoi provare il plugin oggetto di un articolo qui sul forum.
Non l'ho mai usato su un sito in produzione. ma l'ho provato e fa esattamente quello che cerchi, e bene.


Fantasticoooo quello che mi serve e che cerco da tempo!!
Grazie mille!


Se sei di Roma o passi per Roma ti offro un caffè!!
Scrivimi in pvt! :-)


Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • ********
  • Post: 32042
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Oltre al caffè non dimenticarti di inserire il risolto come da prassi.

 



Web Design Bolzano Kreatif