Back to top

Autore Topic: Nuovo Prodotto e Problemi con editors Help Please !!!  (Letto 1733 volte)

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho un problema che mi sta facendo impazzire
in virtuemart appena si tenta di inserire un nuovo prodotto a seconda del browser ricevo un errore diverso. In explorer 6 e Firefox tenta di scaricarmi index2.php.
Questo ha cominciato a presentarsi all'improssivo dopo giorni di normale funzionamento. Dopo varie test e un po dopo aver visto un po di soluzioni a problemi simili ho scoperto che disabilitanto TinyMCE e impostanto nessun editor il problema non si presenta.
Così ho installato TMEditor e tutto è tornato a funzionare per circa 24 ore. Oggi anche con TME stesso problema.
Premetto che il problema si ripresenta anche ricaricando i backup di giorni indietro e anche provando ad uploadare i vari index index2 e editors di altre installazioni completamente funzionanti.
Qualcuno ha delle idee in proposito ?
a versione di joomla è la 1.0.10 e virtuemart ultima stable.
Hosting linux con apache 2.2 e php 5
Grazie 1000

Offline ..-. ..-

• Appassionato
  • Joomla! Per semplice sito .... No Grazie!
    • Mostra profilo
Re: Nuovo Prodotto e Problemi con editors Help Please !!!
« Risposta #1 il: 27 Ago 2007, 15:08:13 »
---
« Ultima modifica: 15 Nov 2007, 20:49:50 da vamba »
“Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa più di ieri.”
(M. McCarthy)

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ago 2007, 15:15:41 »
tra i vari post che avevo trovato alcuni parlavano di non meglio identificati problemi con hosting provider.
Sincermente mi era venuto un grosso dubbio anche a me ma un po che non sono un super esperto di php un po xchè su questo hosting ho altri 5 cms e tutto (per il momento) funziona regolarmente. Non avevo ancora avuto il coraggio di aprire un ticket di assistenza con il fornitore.
Il dubbio in questo momento è più insistente.
Grazie per la risposta ;)

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ago 2007, 15:36:52 »
piccolo aggiornamento.
per tutto il giorno non ha funzionato adesso solo con TMedit e senza editor funziona.
Chissà per quanto ?? :((

Offline ..-. ..-

• Appassionato
  • Joomla! Per semplice sito .... No Grazie!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Ago 2007, 15:38:59 »
---
« Ultima modifica: 15 Nov 2007, 20:47:58 da vamba »
“Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa più di ieri.”
(M. McCarthy)

Web Design Bolzano Kreatif