Back to top

Autore Topic: [risolto] Aggiornamento 3.9.4: non accetta più la password  (Letto 1576 volte)

Offline Claudio_59

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho appena aggiornato a 3.9.4 con il risultato che non mi accetta più le credenziali per il backend. Sarà una lunga notte per il ripristino ...... :-(

Dopo aver ripristinato il tutto da backup, ho notato che il problema non era nel database perchè una volta ripristinato il problema c'era ancora. A qualcuno è già capitato ? Non mi dava alcun messaggio d'errore, una volta inserite le credenziali, la pagina si aggiornava e non entrava nel backend. Devo scoprire come fare prima di aggiornare nuovamente
« Ultima modifica: 03 Apr 2019, 17:31:41 da Claudio_59 »

Offline Claudio_59

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento 3.9.4: non accetta più la password
« Risposta #1 il: 19 Mar 2019, 11:34:03 »
Scusate se insisto. Vorrei aggiornare nuovamente e chiedevo se a qualcun altro è successo questo problemi e come poter intervenire per risolvere l'eventuale problema se si dovesse ripresentare.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mar 2019, 12:06:25 »
Pessima l'abitudine di aggiungere o modificare il primo post, nessuno lo leggerà due volte e così perdi l'opportunità di ricevere risposte.

Hai cancellato la cache?

Offline Claudio_59

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Apr 2019, 17:31:27 »
Ho riprovato diversi giorni più tardi, svuotando naturalmente la cache come già fatto prima, ma aggiornando anche tutte le applicazioni anche quelle non presenti nell'elenco delle "suggerite" e l'aggiornamento è andato a buon fine. Non avevo mai avuto problemi in questi anni in tal senso, ma sempre di più vale la regola di aggiornare certosinamente tutte le applicazioni prima di aggiornare joomla. E soprattutto fare prima il backup, sempre, anche se costa tempo ....

Web Design Bolzano Kreatif