Salve a tutti,Ho un sito con la vecchia versione 3.3.0, PHP v. 5.5.38, Server MySql5.0.92,
volevo aggiornare il sito con la funzione automatica ma avevo delle impostazioni Php da aumentare,upload_max_filesize dovrebbe essere 32Mb o superiore post_max_size stesso valore di upload_max_filesize
Poi pero' ho visto che il form per far andare il sito Offline, non funziona, cioe' su Configurazione Globale clicco su SI, e premendo Salva, il form riporta ancora il pallino su No, ed il sito Non va effettivamente OffL, perché? Idem su Server -> Rapporto errori, se voglio mettere Massimo (dal Default, il menu' torna come prima una volta salvato!)
L'altro problema e' la versione PHP, che versione mi serve per aggiornare automaticamente alla 3.6.5 (come obbligatorio)
se dal pannello dell Hosting aumento la versione sopra la 5.5.38 (mi servirebbe installare anche Akeeba che richiede una 5.6 pero') il sito non funziona piu' sia in Admin sia pubblico, riportando un errore:"Error displaying the error page: Application Instantiation Error: Could not connect to MySQL."
Cosi' sono tornato indietro alla 5.5.38 e tutto funziona come prima, o meglio, tutto meno che il Sito Offline insieme alle altre impostazioni della Configurazione Globale.
Il configuration.php dalla schermata dei Permessi Cartelle, cmq risulta Non scrivibile, che la guida per l'aggiornamento del sito indica come corretta impostazione.
Come procedo?
Cache del sito disabilitata,
Pulizia Cache fatta
Estensioni per la mia versione J, aggiornate
Grazie Mille