Back to top

Autore Topic: Sito multilingua e ads manager  (Letto 753 volte)

Offline robertoseveri1974

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sito multilingua e ads manager
« il: 21 Mar 2019, 17:14:18 »
Buonasera gente, ho realizzato un sito di annunci con ads manager e ho l'esigenza di averlo in due lingue, italiano e tedesco. Ho installato il multilingua e fatto tutte le varie traduzioni e associazioni e fin qui non ho avuto problemi. Ora dovrei tradurre tutte le categorie, i campi e gli annunci inseriti di ads manager. Qualcuno ha fatto questo in passato? Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla di recente (dalla vers 3 in poi in sostanza). Ho letto anche che ci sarebbe Falang da installare ma vorrei sapere se c'è qualche altra soluzione.

Offline robertoseveri1974

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Sito multilingua e ads manager
« Risposta #1 il: 22 Mar 2019, 18:08:00 »
immaginavo non ci fosse nessuno in grado di aiutarmi, è una richiesta sicuramente molto particolare. Per ora ho optato per l'acquisto del pacchetto di Falang e (per ora) sembra la soluzione migliore. un po difficile all'inizio capire come si deve installare e importare alcuni file xml, perchè nel frattempo adsmanager è stato aggiornato e le cartelle hanno cambiato nome (purtroppo il manuale d'aiuto online non è stato aggiornato) ma sembra veramente la soluzione più completa, sembra poter tradurre anche i vari annunci....per ora è tutto, se qualcuno avesse bisogno mi contatti pure per aggiornamenti del caso.

Web Design Bolzano Kreatif