Buongiorno, il titolo non permette di scrivere il tutto, ma lo spiego meglio qui di seguito,Prima di tutto descrivo a cosa dovrebbe servire e cosa deve vedere l'utente utilizzatoreUna pagina tipo un articolo o un modulo a cui vanno legate le restrizioni del singolo utente.Questa pagina, prefiltrata da joomla con le dovute autorizzazioni, deve riuscire a prendere certe immagini precaricate nei "media" e dare la possibilità di spostarle nell schermo fino ad inserirla in una posizione esatta.
Mi spiego meglio, senza farmi pubblicità.
Il mio lavoro si tratta di creare software per fare lavorare le macchine da ricamo, volgarmente chiamato come esempio , un tracciato per una macchina a controllo numerico.
Tale tracciato, crea una immagine che deve essere posizionata su un capo di abbigliamento.Per rendere virtuale l'operazione senza doverla ricamare e senza avere un capo tipo una polo o una t-shirtSemplicemente nei media di joomla ho precaricato tipo 15 o 20 tipologie diverse di immagini di capi di abbigliamento.Sempre nei Media, ci sono caricate le immagini dei ricami.
Riuscire ad avere una pagina, dove da un menu si seleziona il tipo di polo o il tipo di pantalone , prendere l'immagine del ricamo che si desidera posizionare come ad esempio sul petto sinistro o sul petto destro e formare in questa maniera una virtualizzazione del prodotto finito. Logicamente queste immagini devono essre riservate solamente a chi ne detiene i diritti di Joomla , non è possibile mantenerli liberi in modo che ad esempio un prodotto di un utente "XXX" , possa fare un montaggio a video con i prodotti del cliente "YYY"Non so se sono stato sufficentemente chiaro, ma sto solo chiedendo se a qualche utente che conosce joomla, potrebbero venire in mente dei moduli esistenti o delle pagine per configurare.
Un amico mi ha consigliato una pagina amazonaws , ma non si riesce a dare i diritti di visulizzazione di joomla, sarebbe un semplice editor grafico senza restrizioni. Un grazie a chi mi sarà di aiuto !!