Back to top

Autore Topic: Dopo aggiornamento sito si apre con pagina bianca.  (Letto 1126 volte)

Offline Granbrakko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dopo aggiornamento sito si apre con pagina bianca.
« il: 04 Apr 2019, 20:49:31 »
Ciao a tutti. Ho questo problema. Ho creato in locale usando xammp 3.2.2 con versione php 7.2.10 l'ambiente in cui inserire il mio sito per veder se riesco ad aggiornarlo  da joomla 3.8.7 alla versione 3.9.4. Ho aggiornato per prima cosa joomla ed il sito si è aperto senza alcun problema. Il guaio si è venuto a creare quando ho aggiornato joomlashack e helix-3. Tutto l'admin funziona senza alcun problema e non mi riporta alcun errore, mentre se apro il sito (il sito usa page builder), mi si presenta una pagina bianca senza alcuna segnalazione di errore. Capitato a qualcuno? avete suggerimenti per aiutarmi?

grazie mille ::) ::)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Dopo aggiornamento sito si apre con pagina bianca.
« Risposta #1 il: 05 Apr 2019, 23:38:41 »
attiva debug su max e vedi se esce un errore.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Granbrakko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Dopo aggiornamento sito si apre con pagina bianca.
« Risposta #2 il: 06 Apr 2019, 19:25:11 »
Grazie mille per la risposta. Dopo un po' di penare sono riuscito a capire che c'era un modulo che gli dava problemi di compatibilità. SI tratta del modulo che si chiama trombinoscope contacts, nel caso servisse a qualcun altro.  Potrei quindi dire che la cosa si è risolta ma purtroppo non posso farlo perchè nel frattempo per cercare una soluzione ho provato ad aggiornare paqge builder all'ultima versione disponibile ed ora nel backend se provo ad aprire una pagina mi presenta l'errore  "Call to undefined method WFModelEditor::render()". Ho provato a scrivere nell'help di joomshaper ma al momento non ho ricevuto risposte. Se per caso qualcuno di voi ha suggerimenti sono tutti ben accetti. Grazie

Web Design Bolzano Kreatif