Back to top

Autore Topic: Problema con accesso utente da dispositivo mobile  (Letto 997 volte)

Offline vidag

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, ho istallato joomla nella versione 3.9.2 impostato su template Protostar.
Utilizzando il sito da un qualsiasi dispositivo mobile quando inserisco username e password non mi fa entrare. Premetto che da pc funziona regolarmente. Lo stesso discorso vale per l'accesso al back-end.
Praticamente se da dispositivo mobile inserisco username e password e premo il pulsante accedi le relative caselle di testo tornano ad essere vuote e naturalmente non viene eseguito l'accesso.
Potete aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie!!!
Nessuna anteprima disponibile. Puoi abilitare l'anteprima nelle opzion

Offline rezor

• Global Moderator
  • Appassionato
  • If you think education is expensive, try ignorance
    • Mostra profilo
Re:Problema con accesso utente da dispositivo mobile
« Risposta #1 il: 06 Apr 2019, 19:46:52 »
Strano. A me funziona sia con FF che con Chrome su android.
  • Con che browser hai provato su desktop e con che browser su mobile? Se è uno solo, prendine un altro.
  • Se cambiando browser risolvi, che estensioni del browser hai installato?
Architetto e Sviluppatore Senior, ho realizzato oltre 150 siti e portali Joomla, una mezza dozzina di estensioni sul JED e oltre 100 estensioni custom. Pubblico su fasterjoomla.com, e contribuisco su stackoverflow, joomla.org e pasqualoni.it
https://www.fasterjoomla.com/logo.png

Offline vidag

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con accesso utente da dispositivo mobile
« Risposta #2 il: 07 Apr 2019, 20:53:23 »
Ciao Rezor, grazie per la risposta.Devo fare una rettifica al problema. Da desktop funziona con Chrome ma non con Internet explorer.
Da mobile invece ho usato sia Safari sia Chrome (IOS), e non funziona con entrambi.
Il modulo di login che ho utilizzato in joomla è quello di default (Accesso utenti) su template protostar.
A prescindere dalle eventuali estensioni ritengo che il login debba essere possibile da ogni browser.
Altra stranezza è che ho installato anche una copia su host gratuito Alter**** e li funziona bene!

Web Design Bolzano Kreatif