Gi articoli li puoi filtrare in molti modi, per esempio per categoria.E quindi poi fare la ricerca solo in quella categoria per esempio.Nota che dopo che hai filtrato per categoria, se scrivi un nuovo articolo, esso sarà già assegnato a quella categoria.Le "cartelle" naturali degli articoli, sono le categorie, non trattandosi di files ma di campi inseriti in un database.Se tu vai in Contenuti > Categorie avrai un quadro chiaro di tutti gli articoli contenuti nelle categorie e del loro stato.
Poi si possono ulteriormente "categorizzare" con tag indipendenti dalle categorie.Tieni conto ancora che da qualche tempo ci sono anche le note negli articoli, che non compaiono in frontend ma che il gestore può utilizzare per ulteriormente tenere in ordine e trovare articoli. Quando si inserisce un termine nel cerca questo viene cercato nel titolo, nell'alias e nelle note. Quindi se ti vuoi creare un ulteriore possibile termine di ricerca puoi usare quelle.Faccio un esempio banale ma efficace. Sito di news. Categoria Italia. Sottocategorie le 20 regioni > In ogni regione sottocategorie province > all'interno delle province metto gli articoli e uso i tag per i comuni. Ma uso i tag anche per il tipo di news (nera, rosa, sport, glamour, ecc) Non ancora contento uso le note per ulteriori distinzioni. Poi ci sono anche gli autori.
Con pochi clic posso ordinare tutti gli articoli di sport del più sperduto comune di un determinato autore e, se nelle note ho scritto per esmepio il tipo di sport (corsa, ciclismo, calcio, ecc), anche per quello.
Difficile per me immaginare un modo più ordinato di gestire gli articoli