Back to top

Autore Topic: GAlleria e Upload  (Letto 2050 volte)

Offline zimos

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 486
    • Mostra profilo
GAlleria e Upload
« il: 25 Apr 2019, 16:26:11 »
Non Riesco a trovare una soluzione:
Avrei bisogno di avere una galleria nella quale un utente da front end, senza entrare in amministrazione, possa eseguire l'upload di foto e album. Fino adesso ho usato Ozio con molte avventure... vorrei qualcosa di più stabile semplice e duraturo che vada oltre i capricci di Google... MI indicate qualcosa di vostra conoscenza?
« Ultima modifica: 26 Apr 2019, 09:27:18 da zimos »

Offline $Red

  • Team Joomla.it
  • Instancabile
  • *******
  • Post: 5350
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:GAlleria e Upload
« Risposta #1 il: 26 Apr 2019, 11:43:51 »

Offline zimos

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 486
    • Mostra profilo
Re:GAlleria e Upload
« Risposta #2 il: 26 Apr 2019, 12:33:09 »
Ma un utente può caricare foto e creare album? Onestamente non ho visto questa opzione

Offline $Red

  • Team Joomla.it
  • Instancabile
  • *******
  • Post: 5350
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:GAlleria e Upload
« Risposta #3 il: 27 Apr 2019, 13:24:39 »
per l'upload certo basta impostare correttamente i permessi, per la creazione delle gallerie non penso, e non penso esista un componente che permette questa cosa, a meno che non usi community builder che se ricordo bene consente ad ogni utente la creazione della propria gallery

Offline zimos

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 486
    • Mostra profilo
Re:GAlleria e Upload
« Risposta #4 il: 28 Apr 2019, 09:06:12 »
Grazie per la risposta. Ho smanettato un po su Pocha scoprendo che permette tutto ciò di cui avevo bisogno, certo la configurazione è lunga e laboriosa. Personalmente continuo a preferire Ozio ma un giorno si e uno no c'è una novità da parte di Google, o del programma (non so)che non  ne permette l'uso agevolo pur avendo versioni complete e registrate...un peccato

 



Web Design Bolzano Kreatif