Back to top

Autore Topic: Comparsa scritta su primo elenco articoli dopo aver salvato un nuovo articolo  (Letto 1669 volte)

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho aggiornato il mio sito alla versione 3.9.5 e quando salvo gli articoli, vengono completamente salvati ma compare nel bak end sopra elenco una volta la scritta:"Attenzione
Joomla\CMS\Cache\Storage\FileStorage::_deleteFolder JFolder: :delete: Non è stato possibile eliminare cartella. "
Per un altro articolo salvato ancora una scritta:"Joomla\CMS\Cache\Storage\FileStorage::_deleteFolder Fallita eliminazione .nfs00000000030df02f000047c5  Joomla\CMS\Cache\Storage"Potete aiutarmi per cortesia a comprendere cosa significa e che posso fare per eliminare questo inconveniente! Grazie per l'attenzione!
Croc45

Offline emerenziano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Io per prima cosa proverei a controllare che sia corretto il percorso della cartella "Cache" e i permessi in scrittura (puoi installare Akeeba Admin Tools Core).

Se continua il problema disabilita la cache specifica e quella di sistema. Eventualmente anche la compressione GZip.
Il problema che presenti è abbastanza frequente, ed è anche discusso in GITHUB: https://github.com/joomla/joomla-cms/issues/18517

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Ho dovuto disattivare la cache il che rallenta il sito. Grazie così ho risolto!
Croc45

Web Design Bolzano Kreatif