Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Come eludere sul proprio sito ublock origin + nano defender?  (Letto 1206 volte)

Offline simpad

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao!
Vorrei che nel mio sito non funzioni la suddetta coppia malefica (dipende dai punti di vista ahah).
Premetto che ho un sito creato a fin di bene, ma che dobbiamo anche campare, vorrei sapere se esiste un rilevatore della suddetta coppia o che blocchi la visualizzazione del sito o che la permetta dopo tot secondi o che obblighi sempre a chiudere un avviso, o anche solo la prima volta.
So che è difficile e che aggiornano sempre i codici, ma esiste un modo per avere sempre codici aggiornati eludendo almeno una parte degli utenti anti adblock killer?
« Ultima modifica: 15 Mag 2019, 09:31:25 da simpad »

Offline simpad

• Appassionato
    • Mostra profilo
https://extensions.joomla.org/index.php?option=com_jed&view=extension&layout=default&id=11038#reviews

Il modulo Adblock Detector qui nel link serve a qualcosa o posso anche disinstallarlo?
« Ultima modifica: 17 Mag 2019, 20:07:45 da simpad »

Offline simpad

• Appassionato
    • Mostra profilo
Capito, meglio togliere ogni cosa e in qualche parte nel sito, avvisare che per aiutare il sito si chiede gentilmente di escludere il dominio dello stesso dalle fauci dei vari adblocker, promettendo di non essere invasivi con gli ads.
« Ultima modifica: 17 Mag 2019, 10:55:00 da simpad »

Web Design Bolzano Kreatif