Back to top

Autore Topic: Problema filezilla?  (Letto 1103 volte)

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema filezilla?
« il: 03 Giu 2019, 17:53:22 »
Ciao,
ho questo problema con l'ftp usando Filezilla ma ora mi sta stancando e vorrei risolverlo.In pratica quando faccio dei backup mi trasferisco, oltre ai db, anche i file sul mio pc per conservare il tutto.Il problema è che se trasferisco tutta la cartella "www" del sito mi trasferisisce solo la cartella administrator e i file singoli... devo fare un trasferimento cartella per cartella e non finisco piu.. come risolvo?

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Problema filezilla?
« Risposta #1 il: 04 Giu 2019, 09:12:34 »
scusa ma cosa c'entra con il cms e il suo uso? se hai un problema di pazienza nell'aspettare e allora per quello devi agire tu, se hai un problema di velocità linea e allora adeguati.

ti consiglierei magari di provare akeeba backup, potrebbe aiutarti un pelino

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2019, 09:53:50 »
scusa ma cosa c'entra con il cms e il suo uso? se hai un problema di pazienza nell'aspettare e allora per quello devi agire tu, se hai un problema di velocità linea e allora adeguati.

ti consiglierei magari di provare akeeba backup, potrebbe aiutarti un pelino
Non penso centri qualcosa il cms però magari sapevate aiutarmi..Non centra la pazienza, se io voglio copiarmi tutti i file del sito deve copiarmeli tutti.. non che devo fare cartella per cartella.. la velocità cosa centra?!
Software per backup non ne uso, è cosi semplice e immediato farlo manualmente.. e molto più sicuro.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Giu 2019, 10:48:11 »
Hai provato a cercare altrove, magari su ub forum specifico per filezilla? Non è che possiamo affrontare tutti i problemi legati all'utilizzo di joomla, se hai problemi al pc posti pure qui?  :)

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Giu 2019, 11:03:40 »
Hai provato a cercare altrove, magari su ub forum specifico per filezilla? Non è che possiamo affrontare tutti i problemi legati all'utilizzo di joomla, se hai problemi al pc posti pure qui?  :)
Ho visto che altri avevano problemi simili su questo fourm con filezilla e quindi ho aperto una discussione sperando che qualcuno sappia dirmi il motivo.

Web Design Bolzano Kreatif