Back to top

Autore Topic: URL duplicate con Phocagallery  (Letto 1878 volte)

Offline atty179

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
URL duplicate con Phocagallery
« il: 12 Giu 2019, 10:08:46 »
Buongiorno a tutti,
ho un sito con j3.9.6 e phocagallery 4.3.18.
Utilizzo phocagallery in un articolo dove ho inserito tutte le foto richiamate dal comando
{phocagallery view=category|categoryid=15|imageid=0|limitstart=0|limitcount=5|detail=3}.
L'articolo è richiamato dal menu Gallery
https://www.stadiumpro.it/gallery
Il problema è che tutte le foto richiamate generano URL duplicati tipo questa:
https://www.stadiumpro.it/component/phocagallery/17-xxx/detail/147-foroitalico2018?tmpl=component&phocaslideshow=0
https://www.stadiumpro.it/component/phocagallery/17-xxx/detail/147-foroitalico2018?tmpl=component
Sapete darmi una soluzione per evitare questi URL duplicati ???
Grazie
« Ultima modifica: 12 Giu 2019, 10:11:52 da atty179 »

oliska76

• Visitatore
Re:URL duplicate con Phocagallery
« Risposta #1 il: 12 Ago 2019, 21:33:36 »
Phoca è un disastro... Lo uso anche io e in aggiornamento mi ha fatto saltare il tutto sito...

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ago 2019, 23:31:16 »
Phoca è un disastro... Lo uso anche io e in aggiornamento mi ha fatto saltare il tutto sito...
Complimenti per il commento utile e costruttivo, potresti spiegare il motivo della tua affermazione così che anche gli altri utilizzatori di Phocagallery ne possano trarre beneficio?
Sei veramente sicura che sia proprio phocagallery il problema? io lo utilizzo in un paio di siti e pur facendo sempre tutti gli aggiornamenti non mi  ha mai distrutto nulla.
P.S. Prima di screditare gratuitamente e senza prove tangibili il lavoro di uno sviluppatore che ha donato alla comunità considera quello che hai fatto tu per la community di joomla e tieni bene a mente che senza il lavoro gratuito di queste persone te probabilmente non avresti un sito web o l'avresti pagato molti, ma veramente molti, soldini.

oliska76

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Ago 2019, 21:45:21 »
pur essere gratuite pianino pianino tutti i componenti diventino tutti a pagamento, è questo vero scopo di progetto...non avete ancora capito?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Ago 2019, 07:56:22 »
Il cattivo falegname da la colpa agli attrezzi. Forse non te ne eri ancora accorta tu che dietro ogni cosa gratuita si nasconde in un modo o nell'altro una contropartita. Tu campi di aria?

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Ago 2019, 10:26:00 »
pur essere gratuite pianino pianino tutti i componenti diventino tutti a pagamento, è questo vero scopo di progetto...non avete ancora capito?
Per fortuna che le cose le capisce tutte tu... onnisciente!

Web Design Bolzano Kreatif