Back to top

Autore Topic: Installazione estensione dove si trova la folder?  (Letto 1058 volte)

Offline gaiapuffo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione estensione dove si trova la folder?
« il: 12 Giu 2019, 17:49:52 »
Buongiorno,

sono un programmatore ma inesperto di joomla, devo solo mettere un estensione e poi non credo che tocchero altro.
Praticamente ho installato un estensione, ma dovrei andare a modificare il css ma non trovo la folder. L'estensione e installata infatti posso fare nuovo modulo e inserire il componente nella pagina.
Leggendo la guida teoricamente le estensioni dovrebbe essere salvate dentro /modules/, ma all interno non c'e........consigli?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Installazione estensione dove si trova la folder?
« Risposta #1 il: 12 Giu 2019, 20:23:29 »
Scusa ma cosa intendi per folder.dove hai letto che i file css si trovano genericamente in una folder e non in un posto preciso dipendente dal template?

Offline gaiapuffo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Giu 2019, 09:22:31 »
Devo modificare il file default.php che si dovrebbe trovare dentro \[/size]modules\mod_articles_calendar\[/color][/size]tmpl
ma se vado dentro modules non trovo mod_articles_calendar.
D'altra parte il plugin che ho installato attraverso upload package file, funziona correttamente.

[/size]I passi che ho fatto sono i segenti:[/size]Upload package file-Completato con successo-Riesco a inserire il componente nella mia pagina web[/size]Non trovo pero in modules mod_articles_calendar.[/size]

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Giu 2019, 09:56:18 »