Io quando leggo i post di moni smetto di fumare per 2 settimane!!!!
E il bello è che non fumo!!!!!
Però la sua idea non è male.
Ha ragione anche wosky (quanto mi dai per il voto???) sulla possibilità di far intervenire persone esterne nel voto, ma quanto è squallido e oltretutto non molto facile trovare 10 amici, costringerli a iscriversi e farli votare? Per poi magari non essere sufficienti???
Mi pare complicato, laborioso e anche vergognoso; di quelli che hanno fatto una guida nel wiki non credo che nessuno sia capace di tanto per una polo.
Impedire invece ai newbie o comunque a quelli con pochi post di votare mi sembra discriminante.
Premesso che io non sono in grado di fare una guida se non quella sul
"come degustare un vino al buio e distinguere il rosso dal bianco", le guide stesse assumono diversi valori a seconda di chi le utilizza, e del grado di praticità e di semplicità che hanno per l'utente.
Così se un superprogrammatore trova buona la guida di woski su
"come inserire un frullatore digitale in una pagina php senza causare l'errore 404", viceversa un'altro utente con soli 3 post potrebbe trovare indispensabile e anche di più la guida di maori_nz su
"come accendere il pc senza usare la benzina".Quindi, perchè non permettere anche a quest'ultimo di valorizzare una guida che per lui è stata utilissima?
MMMmmmmmmm
ho come l'impressione che il morbo di moni mi abbia contagiato
In sostanza, credo che lei abbia ragione, anche per i motivi sopra spiegati (spiegati???.......)
Ciao a tutti...
maori_nz dixit.