Back to top

Autore Topic: Maglietta di Joomla in premio  (Letto 171020 volte)

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Maglietta di Joomla in premio
« Risposta #460 il: 16 Nov 2007, 14:16:50 »
congratulazioni al vincitore!  :)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
« Risposta #461 il: 16 Nov 2007, 18:05:29 »
La maglietta è arrivata a destinazione  :)
Si conclude così questo lungo post, che tra consigli, battute, post OT ah cmq permesso di mettere in luce la guida joowiki e trovare nuovi autori. Tutti quelli che vogliono condividere la conoscenza possono partecipare. Ricordiamo che c'è bisogno di aiuto epr la traduzione del manuale di joomla1.5.

ciao  :)
Bah! bah!
A me sinceramente non è arrivato nulla...ma se tu dici che è arrivata a destinazione ci credo  ;D

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #462 il: 16 Nov 2007, 18:11:39 »
Si conclude così questo lungo post, che tra consigli, battute, post OT ah cmq permesso di mettere in luce la guida joowiki e trovare nuovi autori. Tutti quelli che vogliono condividere la conoscenza possono partecipare. Ricordiamo che c'è bisogno di aiuto epr la traduzione del manuale di joomla1.5.

Bah! bah!
A me sinceramente non è arrivato nulla...ma se tu dici che è arrivata a destinazione ci credo  ;D
Ho il messaggio privato del nuovo proprietario della maglietta  ;) Lo so che ci tieni alla maglietta di Joomla vedrai che primo o poi magari salta fuori  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
« Risposta #463 il: 16 Nov 2007, 21:26:20 »

Bah! bah!
Lo so che ci tieni alla maglietta di Joomla vedrai che primo o poi magari salta fuori  :)
heheh  ;D ;D ;D ;D tks!

Web Design Bolzano Kreatif