Back to top
Citazione da: wosky - 21 Set 2007, 14:06:29 Và be se arrivassi primo risparmierei nella spedizione ma così mi avete voluto punire Almeno te wosky mi hai votato?
Scusa surfbit.Non conosco il meccanismo dei sondaggi ma... per evitare che qualcuno voti più volte cosa registra? username e IP o solo l'username o solo l'IP.Te lo chiedo perchè il primo voto l'ho dato ad Andrea mentre ero in ufficio, il secondo (!!) a te poco fa
Citazione da: surfbit - 21 Set 2007, 19:31:38Citazione da: wosky - 21 Set 2007, 14:06:29 Và be se arrivassi primo risparmierei nella spedizione ma così mi avete voluto punire Almeno te wosky mi hai votato?Io ho votato la guida dove ho letto sara82
Vi saluto ragazzi.Oggi festival della Franciacorta con cantine aperte.Pranzo al ristorante, visita ad un paio di cantine, poi stasera inaugurazioen wine bar di un mio amico.Secondo voi berrò troppo?Ciao
Citazione da: Maori_nz - 22 Set 2007, 12:05:33Vi saluto ragazzi.Oggi festival della Franciacorta con cantine aperte.Pranzo al ristorante, visita ad un paio di cantine, poi stasera inaugurazioen wine bar di un mio amico.Secondo voi berrò troppo?Ciao Io fossi in te mi terrei la parte tra parentesi Mio programma di oggi e forse anche domani (con probabile rinuncia a gita a MonteIsola): sviluppo di un modulo di pagamento per Xpay
Panico Non riesco a trovare la maglietta. E' nuova mai usata ma non la trovo più
Citazione da: surfbit - 24 Set 2007, 10:29:40Panico Non riesco a trovare la maglietta. E' nuova mai usata ma non la trovo più Fossi in te comincerei a valutare una fuga all'estero con annessi documenti falsi...ovviamente in uno stato che non abbia trattati di estradizione con l'italia.
Citazione da: surfbit - 24 Set 2007, 10:29:40Panico Non riesco a trovare la maglietta. E' nuova mai usata ma non la trovo più Questa è bellissima!!
Citazione da: .Andrea S. - 24 Set 2007, 11:23:33Citazione da: surfbit - 24 Set 2007, 10:29:40Panico Non riesco a trovare la maglietta. E' nuova mai usata ma non la trovo più Questa è bellissima!!Se qualcuno ha una nonna che fà l'uncinetto?
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl