Back to top

Autore Topic: Non riesco a eliminare correttamente la cartella installazione  (Letto 1270 volte)

Offline nirvanablu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buonasera,
premetto che ho cercato di installare il mio sito joomla 2.qualcosa in locale per cercare di migrare a joomla 3.10, ma non essendoci riuscita ho deciso di rifarlo completamente.
Dopo vari tentativi sono riuscita a completare l'installazione e ad arrivare alla schermata in cui mi viene detto di cancellare la Cartella Installazione.
Se clicco su Elimina Cartella non succede nulla, allora ho pensato di eliminarla manualmente nella cartella di Joomla, ma così facendo mi compare un messaggio di errore che mi dice di contattare il Webmaster...peccato che sia io!
Qualcuno può aiutarmi?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Non riesco a eliminare correttamente la cartella installazione
« Risposta #1 il: 18 Lug 2019, 18:43:59 »
Hai sicurante un ambiente di lavoro malconfigurato e con errati permessi, dicci di più.

Offline nirvanablu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Risolto
« Risposta #2 il: 19 Lug 2019, 09:48:52 »
Grazie per avermi risposto.

Ho risolto! Semplicemente ho cancellato tutto e ho scaricato un pacchetto di installazione diverso. Questi sono i misteri di Joomla, almeno per me che sono autodidatta.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Non riesco a eliminare correttamente la cartella installazione
« Risposta #3 il: 19 Lug 2019, 10:51:24 »
Behn so quale pacchetto avevi installato ma di joomla esiste un solo pacchetto ufficiale.

Web Design Bolzano Kreatif