Back to top

Autore Topic: Agenzia immobiliare  (Letto 1384 volte)

Offline zacca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Agenzia immobiliare
« il: 19 Lug 2019, 09:59:48 »
Buongiorno, ho la necessità di creare un sito con un componente per la realizzazione di un agenzia immobiliare per la vendita di appartamenti!

Prima di aprire questo nuovo post, ho visto che ce ne sono molti altri!Io mi son cimentato con BT Propety, ma senza nessun effetto positivo!Sapreste consigliarmi un qualcosa di realmente funzionante e magari in italiano? grazie mille!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Agenzia immobiliare
« Risposta #1 il: 19 Lug 2019, 10:54:12 »
Beh dipende tu cosa intendi per effetti positivi, prima di abbandonare un estensione bisognerebbe capire i motivi del malfunzionamento perché a cambiare poi non sempre si risolve.

Offline zacca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Lug 2019, 19:52:31 »
Ho appena tovato un ottimo componente! Mi piace molto! é joomla estate!Ma sto avento un problema con il mio template! Ho creato tutte le categorie all'interno, naturalmente per prova, ma quando clicco sull'annuncio di un appartameneto, mi "scoppia" il template! Cosa sto sbagliando?Il link è questo: http://www.antoniozac.it/test/aaa
« Ultima modifica: 19 Lug 2019, 19:57:57 da zacca »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ago 2019, 10:37:30 »
Credo che tu debba solo aggiustare i css del tuo componente per adeguarlo al tuo template.
I componenti sono tutti creati e testati al meglio con il template di serie di joomla, protostar, ma poi usando altri template succede quello che sta succedendo a te perchè magari mancano le classi o semplicemente perchè quelle classi contengono regole diverse.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif