Back to top

Autore Topic: Errore syntax error unexpected 'clone'  (Letto 1242 volte)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Errore syntax error unexpected 'clone'
« il: 23 Lug 2019, 10:32:57 »
Salve a tutti, sto provando ad accedere all'area amministrativa di un sito web che gestisco. Quando inserisco i dati di accesso appare una schermata (L'ho allegata) con una scritta:
Citazione
0 syntax error, unexpected 'clone' (T_CLONE), expecting '('                                 
Ho provato a fare una ricerca, è un errore di php ma agli altri nella riga expecting, dà un'indicazione di cosa si apetta e dove se lo aspetta a me c'è solo una parentesi. Se provo a cliccare su "torna al pannello" mi scollega.
Avete qualche idea? Nel frattempo continuo a fare ricerche! Sospetto che sia un problema con la versione del php
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Re:Errore syntax error unexpected 'clone'
« Risposta #1 il: 30 Lug 2019, 11:25:11 »
Ho provato ad aggiornare joomla manualment ma il rpoblema non si è risolto
« Ultima modifica: 30 Lug 2019, 12:08:11 da VeronicaB »
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Lug 2019, 12:50:43 »
Si aspetta una parentesi che manca, ma forse puo essere anche incompatibilità di versione php.

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2019, 10:01:33 »
Si, effettivamente la versione del php è vecchia. Devo chiedere al provider di aggiornarmela e di riprovare?

Web Design Bolzano Kreatif