Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Eliminare header e footer solo in determinate pagine  (Letto 1758 volte)

Offline simpad

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao.
Uso helix ultimate
voglio eliminare l'header e il footer (sp-header ed sp-footer) solo in una determinata pagina.
È una landing page creata da sp page builder con il regolamento della mia pagina Facebook.
In pratica nella mia pagina ho un tab "Regolamento" con un iframe alla landing page.
Il problema è che ora siccome appare l'header (col menu) da facebook si può navigare tutto il sito.
Voglio Solo che appaia il testo del regolamento senza l'header e senza il footer.

Ho provato nelle impostazioni del template in assegnazione menu, a modificare le pagine dove voglio che appaia il template, ma non cambia nulla. sia che le selezioni tutte che se le seleziono tutte o che seleziono tutto tranne quella, è come se non facessi nulla. (Che sia perché ho installato solo 1 template?)

c'è un modo via css di far sparire header e footer solo lì?
Oppure altri modi?
Grazie!

Purtroppo ora appare così:

https://www.facebook.com/aspergerway/app/2414363682222171/?ref=page_internal
« Ultima modifica: 24 Lug 2019, 17:47:59 da marine »

Offline katons

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Eliminare header e footer solo in determinate pagine
« Risposta #1 il: 24 Lug 2019, 10:22:23 »
Ciao Simpad,
non so se ho capito bene...
ma io avessi il tuo problema duplicherei il template e cancellerei Header e Footer e assegnerei alla pagina che ti interessa il secondo template.

Offline simpad

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Eliminare header e footer solo in determinate pagine
« Risposta #2 il: 24 Lug 2019, 17:32:44 »

Grazie!

ho provato con questo codice e funziona:

.itemid-1282 #sp-header {

display: none;
}
.itemid-1282 #sp-footer {
display: none;