Back to top

Autore Topic: Template protostar, Joomla 3.9.10 Impossibile ottenere menų orizzontale!  (Letto 1680 volte)

Offline consasmi

• Nuovo arrivato
  • *
  • Chi mai dubita poco fa ......
    • Mostra profilo
Come scritto nell'oggetto questa versione di Joomla! non reagisce a (spazio)nav-pills .... Il menų in orizzontale non si vede!
Non ho trovato modo alcuno ... Cerco aiuto
Allego il sito ...appena iniziato..

www.micromolluschimediterranei.it

Fabrizio

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
...Non uso Protostar da un pezzo, ma ho fatto una prova (Joomla 3.9.10) e il menu si visualizza in orizzontale come deve...
Link alla pagina.
Boh...
A vedere il tuo sito sembra che tu l'abbia inserito nella posizione "banner" di Protostar; prova a metterlo in quella designata che č "navigation-posizione1".
nav-pills l'hai inserito alla voce "suffisso classe menu" del tab "avanzate" del modulo, giusto?

Offline consasmi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, grazie della risposta,
ho effettuato il cambiamento di posizione ed ho verificato che (spazio)nav-pills fosse giustamente in Avanzate del Modulo Main Menu.
Mi si č sistemata la visione della sottovoce Rissoidae sotto Gasteropodi ma il menu resta tristemente verticale! Probabilmente sbaglio qualcosa visto che a te funziona....
Ti allego ancora il sito e .. grazie per la pazienza!

www.micromolluschimediterranei.it

Fabrizio

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
...Sbirciando il codice del tuo sito manca la classe nav-pills dove essa dovrebbe essere...
E se la aggiungo con gli strumenti per sviluppatori di Firefox il menu diventa orizzontale, come deve.
Se il tuo menu non prende la classe nav-pills, o ci sono problemi a monte che non saprei, o non l'hai inserita correttamente nel posto giusto...  :-\

Offline consasmi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO! Grazie!  Avevo ovviamente posizionato la classe in modo errato! Tutto a posto!
Fabrizio

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
[RISOLTO] si mette all'inizio del titolo del tuo primo post, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif