Back to top

Autore Topic: EasyBook non mostra post  (Letto 3145 volte)

Offline alessio "tilli" cristino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
EasyBook non mostra post
« il: 28 Ago 2007, 13:24:27 »
Ciao, questa è la prima volta che apro una discussione (ed ho pure sbagliato a postare in questa sezione del forum ma nn so come correggere). Ho un problema che mi affligge da tempo immemore:

Qualcuno mi saprebbe dire perchè da quando ho spostato il sito da locale a remoto (su Altervista) EasyBook non mi permette più di postare?

In locale funziona alla perfezione mentre in remoto no. Quando compili tutti i campi e poi premi invia non va da nessuna parte.

Ho cercato risposte dappertutto, qualcuno mi saprebbe aiutare per favore? Nessuno ha avuto il mio stesso problema?

Il guestbook è sul mio sito nella sezione messaggeria
www.tilli.altervista.org/joomla

« Ultima modifica: 29 Ago 2007, 11:54:24 da tilli »

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: EasyBook non mostra post
« Risposta #1 il: 28 Ago 2007, 23:20:12 »
Ciao, questa è la prima volta che apro una discussione (ed ho pure sbagliato a postare in questa sezione del forum ma nn so come correggere). Ho un problema che mi affligge da tempo immemore:

Qualcuno mi saprebbe dire perchè da quando ho spostato il sito da locale a remoto (su Altervista) EasyBook non mi permette più di postare?

In locale funziona alla perfezione mentre in remoto no. Quando compili tutti i campi e poi premi invia non va da nessuna parte.

Ho cercato risposte dappertutto, qualcuno mi saprebbe aiutare per favore? Nessuno ha avuto il mio stesso problema?

Il guestbook è sul mio sito nella sezione messaggeria
www.tilli.altervista.org/joomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: EasyBook non mostra post
« Risposta #2 il: 29 Ago 2007, 11:52:43 »
 :D :D risolto, risolto

era una cavolata:

è un problema nel check della mail: vai in configurazione di easybook e imposta su no "Controlla il Mail server:" (yltima voce della sezione "sicurezza")

;)
« Ultima modifica: 29 Ago 2007, 11:55:16 da tilli »

Web Design Bolzano Kreatif