Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Mostrare solamente articoli appartenenti ad una child category  (Letto 892 volte)

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buonasera,

Nel modulo global news (che mostra tutti gli articoli/news in ordine di data di una determinata categoria) ho necessità di mostrare gli articoli di due diverse categorie, ma non in moduli separati, come invece capita adesso.

Mi spiego meglio:

Ho una categoria generale di articoli con 4 sottocategorie/child categories.
Categoria A:
 -Sottocategoria A1 -Sottocategoria A2 -Sottocategoria A3 -Sottocategoria A4

Ho 4 pagine separate che mostrano, ciascuna, gli articoli di una di questa 4 sottocategorie.

Al momento, tramite il componente global news, mostro le news della categoria generale e le news di una delle 4 sottocategorie in due moduli separati.

Tramite l'opzione "Category Depth" posso dirgli di mostrare gli articoli delle sottocategorie. Il punto è che se io imposto il livello di profondità 2, lui giustamente mi mostra tutti gli articoli appartenenti alla categoria A e tutti quelli delle 4 sottocategorie, mentre io vorrei poter selezionare di volta in volta la sottocategoria desiderata.

IN BREVE:
Sulla Pagina 1 voglio mostare tutti gli articoli della categoria A e quelli della sottocategoria A1, ma solo quelli.

Stesso discorso sulle altre pagine.

Così se metto un articolo nella generale A, verrà mostrato in tutte le 4 pagine, ma se metto un articolo in A1, verrà mostrato solo nella pagina 1.

Con il modulo global news si può fare, ma mi crea un calendario news con categoria A e un calendario news con la sottocategoria A1.

Io vorrei avere solamente un calendario che mi metta in ordine gli articoli della categoria generale e SOLAMENTE una delle sottocategorie.
Spero di essermi spiegato.

grazie a tutti

« Ultima modifica: 11 Set 2019, 16:39:40 da Mobius_01001 »

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
tramite l'estensione K2 è possibile realizzare quanto chiesto

Web Design Bolzano Kreatif