Forse quelli competenti sono impegnati in altro?
Oppure è diventato obbligatorio risolvere le questioni?
Spesso per risolvere occorre seguirvi passo passo per giorni interi, dovendo risolvere problemi intermedi, di comprensione e di scarsa conoscenza dell'ambiente.
Non sempre si risolve con un:
vai in fondo a dx e premi il primo pulsante che trovi!!
Quindi capisci che se ho da fare e mi accorgo che la tua problematica va seguita in modo speciale, evito di rispondere.
Se cerchi in rete le risposte ci sono, molte sono in questo forum: perchè non inizi in questo modo e eventualmente nello specifico apri una discussione?
Io personalmente ho accompagnato con mano tesa molte persone e per diversi giorni, ma capisci che non è sempre fattibile questo tipo di aiuto.
Forse sono stato frainteso.. non mi lamento di un servizio.. però avrei anche gradito, come hai fatto ora tu, una spiegazione, anche negativa..
Ammetto di aver sempre risolto su qs forum le problematiche richieste.. questa è la prima volta che mi accade di non ricevere alcuna risposta per giorni.
Personalmente non so come siate inquadrati.. ho sempre pensato fosse un forum ufficiale e quindi adatto a dare anche un certo tipo di assistenza.. forse ho sbagliato.. perchè cmq è vero che si trovano risposte nel web, ma alla fine le cose le ho risolte all'80% qui..
Su questo forum, come scritto, ci sono argomenti simili, in quanto è un problema di molti, ma nulla di ciò che ho trovato ha portato a risolvere il problema, oltre a non essere mai lo stesso caso.
Non pretendo nulla.. potrebbero esserci anche utenti in grado di rispondere, non solo Admin e Mod..
Non pensavo che questo problema fosse una cosa così "impossibile" per chi mastica questi argomenti...
Tutto qui.. se non può essere data una soluzione da nessuno per me si può anche chiudere, ma non credo sia lo scopo del forum e dei forum.. io ho solo ogni tanto riportato su l'argomento nella speranza che gli utenti lo leggessero e non tanto i mod che non ho dubbi lo abbiano visto....
Cmq credo sia una maggiore perdita di tempo per entrambi questa discussione che il tentativo di risolverla.. amen e grazie comunque, continuo la ricerca ovviamente..
Grazie