Buongiorno ho un problema con il form di registrazione utenti. I label (nome utente, password, conferma password ecc) spariscono se ci passi sopra con il mouse lasciando solo il campo dove inserire il valore. Ho attivato il plugin User - Profile dato che mi servono altre informazioni e in Utenti/Opzioni ho attivato "Abilita campi aggiuntivi".
Il form funziona e il problema l'ho riscontrato perché devo aggiungere "Accetta i Termini e condizioni"
Il problema lo riscontro se:
1 - nel plugin User - Profile non faccio corrispondere i "Campi profilo utente per la registrazione e il form utente amministrativo" con "Campi profilo utente per il form di modifica del profilo" cioè se ad esempio se abilito CITTA' in "Campi profilo utente per la registrazione e il form utente amministrativo" devo abilitarlo anche in "Campi profilo utente per il form di modifica del profilo" e allo stesso tempo se abilito TERMINI DI UTILIZZO dato che si può' attivare solo in "Campi profilo utente per la registrazione e il form utente amministrativo"
2 - Ho provato a NON richiedere l'accettazione dei termini e condizioni tramite il plugin User - Profile e attivare l'altro plugin User - Terms and Conditions. Mi visualizza correttamente la voce ma anche qui passando sopra con il mouse sui label spariscono.
Ora il form è pubblicato e attivo e lo si può' vedere qui:
https://www.weddingindustryacademy.it/area-riservata/iscrivitiAllego tre png:
1.png il form che si visualizza correttamente
2.png passo sopra al label "Telefono"
3.png label "telefono" che sparisce dopo esserci passati sopra
Il sito è aggiornato alla versione 3.9.12 (ma anche con versioni precedenti lo stesso problema)
Grazie mille